Neckarsulm

Ampliamo il raggio d'azione

verso il mercato nord-europeo

2020 - nasce Adgenera Gmbh

Dove i fiumi Neckar e Sülm si incontrano, lì la nostra innovazione incontra il mercato nord europeo. A Neckarsulm, piccola cittadina nella zona del Baden-Württemberg, dal 2020 è stata istituita Adgenera Gmbh, la branch tedesca di Adgenera.

Gli spazi verdi della città si alternano ad edifici storici dal prezioso valore architettonico, come il celeberrimo edificio che ospita il municipio cittadino. La città vanta un ruolo come perno industriale già dal XIX secolo, posizione che ha saputo mantenere e sviluppare fino a giorni nostri.

Oggi Neckarsulm ospita alcuni protagonisti di spicco nel mondo automotive, oltre ad altre aziende di fama mondiale attive anche in altri settori.

L’apertura di questa prima branch è una tappa fondamentale di un percorso di crescita e di internazionalizzazione che Adgenera ha intrapreso già da alcuni anni, iniziato con l’ampliamento del sito web e la partecipazione sempre più intensa a eventi di carattere internazionale.

Il riscontro positivo del mercato e la concretizzazione dei primi successi fuori dai confini italiani, hanno dato il giusto slancio per la prosecuzione di questo cammino e l’inaugurazione di Adgenera GmbH.

gmbh

Le attività nel settore Automotive, così come l’Automazione Industriale trovano un fertile terreno nel tessuto industriale tedesco, capace di apprezzare i servizi erogati con competenza e qualità.

Ampliamo il nostro business verso il Nord Europa. Creiamo valore con nuove sfide, nuovi collaboratori, nuovi approcci.

Viel Glück!

Case History

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy