Adgenera è un’azienda solida, aperta alle sfide dell’innovazione tecnologica e interessata ad ampliare il proprio team di specialisti qualificati.
Lavorare in Adgenera significa passione, crescita, dinamismo, collaborazione, rispetto.
Gli specialisti di Adgenera sono motivati per la centralità attribuita alla persona e alla relazione col Cliente, dalle opportunità di crescita offerte e dal contesto ricco di professionalità elevate.
I nostri Collaboratori, inseriti in progetti sfidanti e diversificati, sono preziose Risorse con cui amiamo confrontarci, e che contribuiscono a sviluppare il know-how della nostra azienda.
Scopri la nostra Missione e i nostri Valori che ci ispirano e guidano ogni giorno.
Cerchiamo Persone competenti che sanno pensare fuori dagli schemi. Abbiamo bisogno di Professionisti che aspirano a mettersi alla prova, che hanno la capacità di accogliere le sfide dei nostri Clienti e un vivo desiderio di crescita e apprendimento.
Per presentare una candidatura spontanea, inviare una mail all'indirizzo:
Si prega di inviare un Curriculum Vitae dettagliato, citando il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Cerchiamo un Test and Validation Engineer con 5 anni di esperienza. La risorsa sarà coinvolta nell’area di Ricerca e Sviluppo dei prodotti Adambì, marchio di Adgenera.
Descrizione del ruolo
Requisiti
Offerta
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Torino
La sede di lavoro è Torino. Richiediamo la disponibilità a brevi trasferte in Italia e/o all'estero.Offriamo l'utilizzo di residence per il primo mese di lavoro ai candidati non residenti in Piemonte.
Per presentare una candidatura spontanea, inviare una mail all'indirizzo
Descrizione del ruolo
Cerchiamo una risorsa da inserire nel reparto produttivo del settore elettronico. La risorsa si occuperà della redazione documentale dei processi produttivi.
Sono previste trasferte presso lo stabilimento produttivo a Ivrea (TO)
Requisiti
La risorsa parteciperà allo sviluppo di soluzioni avanzate e complesse per applicazioni di controllo e automazione.
Requisiti.
Per il potenziamento del proprio organico ricerchiamo un ingegnere dell'automazione con quattro anni di esperienza pregressa. Il candidato possiede le seguenti caratteristiche:
Il candidato ideale ha completato un ciclo di studi in ing. elettronica/informatica/automazione/matematica o equivalente.
Offerta.
Offriamo contratto a tempo indeterminato e piano bonus in grado di soddisfare i migliori candidati. Per i candidati non residenti in Piemonte, offriamo l'utilizzo di residence per il primo mese di lavoro.
Sede di lavoro: Torino.
Richiediamo la disponibilità a brevi trasferte in Italia e/o all'estero.
Per presentare una candidatura spontanea, inviare una mail all'indirizzo
Requisiti.
Ingegnere del settore elettronico/informatico/dell'automazione con:
Requisito fondamentale è la capacità di lavorare in team con precisione, puntualità e proattività.
Il candidato, inoltre, deve possedere almeno tre anni di esperienza lavorativa pregressa, una conoscenza professionale dell'inglese e un notevole percorso di studi.
Per maggiori informazioni o presentare una candidatura spontanea inviare una mail all'indirizzo:
Requisiti.
Ingegnere del settore elettronico/informatico con:
Per maggiori informazioni o presentare una candidatura spontanea inviare una mail all'indirizzo: