Partecipazione di Adgenera alla fiera Save a Veronafiere

SAVE VERONA 2019

Adgenera è lieta di partecipare al SAVE, Mostra su Automazione, Strumentazione, Sensori.

La fiera, giunta alla tredicesima edizione, si presenta ormai perfettamente integrata nel proprio contesto geografico e di mercato. L'evento è ospitato dalla città di Verona, la quale rappresenta il centro fieristico principale del nord-est, una porta verso l'Europa. L'Automazione industriale, la Strumentazione industriale e la Sensoristica sono trattate attraverso due componenti, quella espositiva e quella formativa. Fin dalle prime edizioni la fiera ha tenuto a distinguersi dalle fiere tradizionali, offrendo piuttosto una risposta alla necessità di argomenti specifici e target segmentati, e ancorando il carattere centrale dell'evento alla formazione. I visitatori possono infatti accedere all'area espositiva per conoscere i servizi offerti dai molteplici espositori, inoltre hanno l'opportunità di partecipare a convegni e workshop tecnico-applicativi previsti nelle numerose sessioni verticali congressuali.

La particolarità dell'evento sta proprio nelle Smart Conference verticali che rispondono alle esigenze di un target sempre più specializzato. Anche noi di Adgenera siamo presenti in entrambe le modalità, espositiva e formativa. Interveniamo infatti esponendo le nostre soluzioni e ci mettiamo in contatto con il pubblico conducendo uno speech informativo.

La fiera Save, che nell'edizione precedente ha contato più di 7400 visitatori e 213 espositori, viene svolta in concomitanza con altri eventi di rilievo, quali MCM (manutenzione industriale), Home & Building (tecnologie per l'automazione dell'edificio), ACQUARIA (trattamento di acqua e aria), mcT Alimentare e mcT Visione e Tracciabilità (soluzioni tecnologiche rivolte all'industria alimentare, nelle particolari esigenze di identificazione e logistica).

Vieni a visitarci allo stand 174, il 23 e 24 Ottobre 2019 presso il centro Veronafiere. Clicca qui per partecipare!.

Case History

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy policy - Info cookie policy