Applicazione delle Tecnologie Industry 4.0 per la Fabbrica Intelligente e lo Smart Manufacturing

SWISSTECH

SWISSTECH è la fiera dedicata all'industria MEM (Meccanica, Elettrica e Metallurgica) più importante della Svizzera, capace di attrarre visitatori anche dalle vicine Germania e Francia.

La location della fiera è infatti la Messe Basel a Basilea, a pochi chilometri dal confine con i due Paesi europei.

Insieme a SWISSTECH si svolge PRODEX, la fiera svizzera delle macchine utensili, degli utensili e della tecnologia di misurazione della produzione.

La precedente edizione di SWISSTECH (tenuta nel 2016) ha richiamato oltre 21000 visitatori e ha ospitato 440 espositori, rappresentanza dell'eccellenza europea del settore MEM.

In Svizzera, con oltre 300 mila addetti, l'industria meccanica, elettrotecnica e metallurgica (MEM) è il settore industriale maggiore per numero di posti di lavoro.

A livello internazionale, questo settore è molto competitivo grazie a elevati livelli di qualità, precisione, sicurezza e affidabilità, che bilanciano lo svantaggio commerciale del Franco Svizzero.

Alla base del successo del settore MEM è il continuo investimento in Innovazione: le aziende sono solite dedicare una parte consistente del fatturato alla Ricerca e Sviluppo per mantenere i prodotti, le tecnologie e i processi allo stato dell'arte.

Creare valore attraverso l'Innovazione è la mission di Adgenera, che prende parte a questa manifestazione dando continuità a un processo di internazionalizzazione avviato già da alcuni anni.

Vieni a visitare Adgenera allo stand D25.5, dal 14 al 17 Maggio 2019, Messe Basel.

Adgenera ti offre un invito omaggio per Swisstech 2019.

Case History

Adgenera Srl - Partita IVA: IT-10681540018 - Diritti riservati - Info privacy e cookies